Workshop Superbonus 110%: Esempi Step by Step
Mettiamo in pratica, step by step, la nuova verifica di congruità dei costi con i prezzi massimi dell'Allegato A fino alla generazione dei quadri economici e SAL per le asseverazioni tecniche (esempi pratici su condominio)Scopri di più
ReGreen110 è giunto alla versione 2.1.0. Il software superbonus 110% che ho sviluppato in excel per professionisti virtuosi che vogliono risparmiare tempo e stress con i propri progetti superbonus 110%.
ReGreen110 è ricco di funzionalità e ne aggiungo sempre di nuove anche grazie a suggerimenti di tutti i possessori di una licenza ReGreen110 o ReGreen110 Plus.

Ecco gli ultimi aggiornamenti apportati al software.
- Aggiunte altre categorie catastali e possibilità di selezionare le categorie C/2 e C/6 anche non pertinenziali. Da questa versione in poi, per inizializzare una unità immobiliare come pertinenza, è necessario esclusivamente selezionare il checkbox della colonna K nel foglio IMMOBILI (UI NON AGEV.)

- Aggiunta possibilità di associare IVA personalizzata all’importo lavori di ogni tipologia di intervento, sia su trainanti e trainati parti comuni che trainati parti private nelle schede UI
- Aggiunto check di controllo su differenza importo totale singole spese accessorie personalizzate e da ripartizione automatica per un rapido azzeramento manuale di eventuali differenze.
- Aggiunto riepilogo accolli sommari di congruità spese anche nei quadri economici generali
- Aggiunti nuovi quadri economici di dettaglio con stato avanzamento lavori
- Aggiunta funzionalità di importazione di progetti sviluppati con altre versioni di ReGreen110 (anche stessa versione a partire dalla 2.0.0)
Tra le nuove funzionalità in arrivo a brevissimo:
- Calcolo della parcella professionale secondo il DM 17 giugno 2016
- Importazione di computi metrici da altri software
- Installazione colonnine di ricarica anche come interventi trainati su parti private